La Società

LA SOCIETA'

CAIMI Elevatori è fra le società di riferimento per gli ascensori a Milano e in Lombardia.

Fondata nel 1925, Caimi Elevatori è cresciuta nel tempo, garantendo sempre ai suoi Clienti un livello di servizio all’altezza della sua solida reputazione. La società è attiva nella vendita di impianti nuovi, nella sostituzione e riparazione di ascensori, così come nella manutenzione di elevatori di ogni marca e modello.

UN PO’ DI STORIA

Nel 1925 la famiglia Caimi fonda la società G. Caimi & C. diventando in breve tempo uno dei punti di riferimento per il mercato degli ascensori a Milano e in provincia. Negli anni Sessanta il boom economico porta all’edificazione di nuovi quartieri e all’installazione di migliaia di impianti: Caimi è uno dei protagonisti di questa crescita. Gli anni Ottanta e Novanta vedono il consolidamento e lo sviluppo dell’azienda nella gestione dei servizi di manutenzione e nei lavori di ammodernamento degli ascensori, continuando l’opera di installazione di nuovi impianti. In seguito la società muta l’assetto azionario, assume l’attuale denominazione G.CAIMI Elevatori srl e acquisisce alcune aziende artigiane operanti nella provincia di Milano. Nel 2006 con l’incorporazione della 3SA Ascensori, CAIMI Elevatori si posiziona tra i leader nel mercato lombardo, sia per numero di impianti gestiti, che per volume di fatturato, traguardo confermato anno dopo anno attraverso una costante crescita. Da quasi un secolo il nostro marchio compare su migliaia di impianti dell’area metropolitana di Milano. È il risultato tangibile del nostro impegno quotidiano e della profonda conoscenza del territorio e della sua gente.

CERTIFICAZIONI

CAIMI Elevatori è una società certificata ISO 9001 per il sistema di Gestione della Qualità e dotata di Certificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

LA SICUREZZA

La sicurezza è un valore fondamentale per CAIMI Elevatori, al punto che su di essa non accettiamo compromessi. Ci impegniamo con tutte le nostre energie a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti: utenti, clienti e collaboratori.

La nostra cultura della sicurezza non si basa solo sulla conformità alla normativa vigente e sullo sviluppo di apposite procedure interne, ma si fonda sulla prevenzione e sul miglioramento continuo. Grazie ad importanti investimenti in ore di formazione del nostro personale e attraverso l’utilizzo dei più moderni dispositivi di protezione individuale, abbiamo raggiunto nel tempo standard elevati di sicurezza. Crediamo fermamente che la nostra cultura della sicurezza vada costantemente condivisa e valorizzata all’interno della nostra organizzazione e verso i nostri clienti.