Assistenza

Servizio di Manutenzione

L’ascensore è una parte importante dell’edificio. Per questo condizioni di sicurezza adeguate, continuità d’esercizio, efficienza nei consumi e comfort di marcia sono requisiti fondamentali per proprietari, amministratori ed utilizzatori degli impianti. Affidando la manutenzione dell’ascensore a CAIMI Elevatori potrai godere di un servizio completo, oltreché di una consulenza costante lungo tutto il ciclo di vita dell’impianto, per preservarne il valore e il perfetto funzionamento nel tempo.

Garantiamo ai nostri Clienti assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia in caso di imprevisti che di guasti, ed utilizziamo per gli interventi solo personale diretto della Società. Tutti i nostri tecnici sono dotati di certificato di abilitazione (patentino) e seguono periodici corsi di formazione e di aggiornamento.

TIPOLOGIE DI CONTRATTO DI MANUTENZIONE

In funzione delle proprie esigenze il Cliente può scegliere fra diverse formule di manutenzione programmata:

•  Base: la soluzione più semplice ed economica
•  Semintegrale: include le piccole riparazioni
•  Integrale: comprende anche la sostituzione dei componenti principali

CONTROLLI DI SICUREZZA AGGIUNTIVI

La sicurezza degli ascensori – anche considerando le condizioni di vetustà del parco impianti italiano – è così essenziale che CAIMI Elevatori ha implementato un programma di controlli con cadenza annuale e quinquennale più stringenti e rigorosi di quanto previsto per legge. L’obiettivo di tali verifiche è quello di monitorare periodicamente l’efficienza dei componenti di sicurezza specifici degli ascensori per mantenerli sempre in perfette condizioni.